Baby’s World
scuola per
l’infanzia

Baby’s World è una scuola materna parificata, situata in pieno centro a Messina, con anche servizi di organizzazione feste e animazione per bambini.

Organizzazione feste e animazione

Diversi tipi di laboratori creativi e di gioco

Servizio di baby parking per i genitori “impegnati”

COSA FACCIAMO

Baby’s World

La nostra scuola offre, non solo, servizio di scuola materna, ma è anche un’attrezzata ludoteca.

Personale formato

Disponiamo di personale appositamente formato per offrire assistenza e preparazione alla scuola primina e per effettuare doposcuola elementare, corsi di lingua Inglese e musicoterapia.

Organizzazione

Organizziamo anche in sede, feste con animazione, per compleanni ed occasioni speciali. La nostra ludoteca è attrezzata per proporre diversi tipi di laboratori creativi e di gioco.

Grest estivi

Grest estivi per i tuoi figli: immersione nell’inglese e divertimento assicurato.
I grest estivi possono aiutare gli bambini che si sovraccaricano di avere troppe classi su cui concentrarsi contemporaneamente. Se il carico di lavoro durante l’anno scolastico è stato un problema per i tuoi ragazzi, la scuola estiva è un’opzione perfetta. Dà loro il tempo di concentrarsi su un argomento difficile e ottenere il credito di classe di cui hanno bisogno

Doposcuola

Ci prendiamo cura dei vostri bambini con maestre preparate e professionali, con dolcezza e pazienza sappiamo proporre numerose attività motorie, stimolanti e divertenti, che aiutino i piccoli a crescere sereni. In orario extra curricolare i bambini vengono seguiti da i nostri docenti per lo svolgimento dei compiti, l’acquisizione di autonomia e metodo di studio.

baby_sworld@libero.it

Viale S. Martino 227 – 98123 Messina (ME)

BABY’S WORLD

Viale S. Martino 227 – 98123 Messina (ME)